Revolutionary Road: il trailer italiano del film con DiCaprio e Winslet
Uscirà il 30 gennaio 2009 Revolutionary Road, il nuovo attesissimo film di Sam Mendes. Il quarto film del regista di American Beauty è importante per almeno tre motivi: innanzitutto riunisce Leonardo DiCaprio e Kate Winslet (e Kathy Bates) 11 anni dopo Titanic; poi perché è tratto dall’amatissimo romanzo omonimo di Richard Yates.E poi perché è
Uscirà il 30 gennaio 2009 Revolutionary Road, il nuovo attesissimo film di Sam Mendes. Il quarto film del regista di American Beauty è importante per almeno tre motivi: innanzitutto riunisce Leonardo DiCaprio e Kate Winslet (e Kathy Bates) 11 anni dopo Titanic; poi perché è tratto dall’amatissimo romanzo omonimo di Richard Yates.
E poi perché è la prova del nove per il regista, discusso con i lavori successivi al suo film d’esordio. Come se la caverà Mendes con la storia di Frank e April Wheeler, giovane coppia middle class che abita nella New York degli anni ’50? Conformismo e ipocrisia sono le parole d’ordine della trama: il regista ha comunque dalla sua una giovane ma grandissima coppia, e indubbiamente i fari saranno puntati tutti su loro due.
Il film è in uscita negli USA il 26 dicembre, giusto in tempo per la corsa agli Oscar. Che per ora i due interpreti hanno soltanto sfiorato. In attesa delle prime recensioni e delle nomination dell’Academy, non vi resta che cliccare su continua per vedere il trailer doppiato in italiano.