Nuova ironica locandina per Zack e Miri fanno un Porno
Una campagna promozionale da incubo. E’ stato davvero difficile per Kevin Smith lanciare il proprio Zack e Miri fanno un Porno, a causa di quel ‘porno’ nel titolo che è stato letteralmente censurato dalla maggior parte dei media americani. Il film, arrivato comunque ai 20 milioni di dollari dopo l’esordio ‘deludente’ dello scorso weekend, ha
Una campagna promozionale da incubo. E’ stato davvero difficile per Kevin Smith lanciare il proprio Zack e Miri fanno un Porno, a causa di quel ‘porno’ nel titolo che è stato letteralmente censurato dalla maggior parte dei media americani. Il film, arrivato comunque ai 20 milioni di dollari dopo l’esordio ‘deludente’ dello scorso weekend, ha creato così locandine alternative, creative e decisamente autoironiche.
Una di queste la troverete dopo il saltino. A mio avviso è tanto semplice quanto geniale! Nel frattempo aspettiamo con trepidazione news sull’uscita italiana…