Annette Bening e Naomi Watts come madre e figlia
Saranno Annette Bening e Naomi Watts le protagoniste del dramma Mother and Child, scritto e diretto da Rodrigo Garcia. Le due attrici prenderanno il posto delle colleghe Robin Wright Penn e Brittany Robertson che avrebbero inizialmente dovuto prendere parte al progetto, di cui Alejandro Gonzales Inarritu è produttore esecutivo.La pellicola, attraverso le storie di una
Saranno Annette Bening e Naomi Watts le protagoniste del dramma Mother and Child, scritto e diretto da Rodrigo Garcia. Le due attrici prenderanno il posto delle colleghe Robin Wright Penn e Brittany Robertson che avrebbero inizialmente dovuto prendere parte al progetto, di cui Alejandro Gonzales Inarritu è produttore esecutivo.
La pellicola, attraverso le storie di una donna che ha dato la propria figlia in adozione 35 anni prima e di un’afro-americana che vorrebbe adottare un bambino, è una profonda riflessione sulle scelte che si fanno, sulle occasioni mancate e sull’inscindibile legame di sangue che unisce una madre e i suoi figli.
Nel cast vedremo anche Kerry Washington e Shareeka Epps. Il budget previsto per la realizzazione del film, che verrà girato a Los Angeles all’inizio del 2009, è di 7 milioni di dollari.
Fonte: Variety