Il ritorno di David Hasselhoff in Anaconda La Nuova Stirpe e manichino nel videogame Pain
David Hasselhoff torna sulle scene, a modo suo, protagonista del b-movie Anaconda: la nuova stirpe e guest-star del videogioco politicamente scorretto chiamato Pain.Anaconda è semplicemente il terzo filmaccio della saga sui serpentoni giganti, mai passato al cinema (il voto di IMDB è 2.7) e noleggiabile in Italia dal 12 novembre. Pain si ispira invece alla
David Hasselhoff torna sulle scene, a modo suo, protagonista del b-movie Anaconda: la nuova stirpe e guest-star del videogioco politicamente scorretto chiamato Pain.
Anaconda è semplicemente il terzo filmaccio della saga sui serpentoni giganti, mai passato al cinema (il voto di IMDB è 2.7) e noleggiabile in Italia dal 12 novembre. Pain si ispira invece alla filosofia distruttiva della serie TV Jackass, qui The Hoff si trasforma in una sorta di manichino da crash test, dolorante personaggio extra scaricabile su PS3 a partire dal 6 di questo mese.
Nel corso degli anni la star di Supercar e Baywatch è diventata una caricatura vivente, come Chuck Norris, ma sta sfruttando la cosa a suo favore dimostrando di possedere una certa auto-ironia. Come sempre in questi casi, un’immagine vale più di mille parole. Dopo il salto trovate il trailer di Anaconda 3, mentre per ammirare Hasselhoff in Pain cliccate qui.