Il pugile e la ballerina: foto, trailer e locandina
Esce il 7 novembre il film italiano drammatico Il pugile e la ballerina diretto da Francesco Suriano con Marcello Mazzarella, Enzo Mazzarella, Fabio Mattei, Peppino Mazzotta, Lena Reichmuth, Francesca Benedetti, Arturo Cirillo, Carla Cassola, Massimo Proietti, Ivan Sabetti.Enzo (Vincenzo Mazzarella) e Fabio (Fabio Mattei) vivono insieme. Enzo è un mercante d’arte. Fabio è un pugile
Esce il 7 novembre il film italiano drammatico Il pugile e la ballerina diretto da Francesco Suriano con Marcello Mazzarella, Enzo Mazzarella, Fabio Mattei, Peppino Mazzotta, Lena Reichmuth, Francesca Benedetti, Arturo Cirillo, Carla Cassola, Massimo Proietti, Ivan Sabetti.
Enzo (Vincenzo Mazzarella) e Fabio (Fabio Mattei) vivono insieme. Enzo è un mercante d’arte. Fabio è un pugile (quasi) fallito. Enzo è gay. Fabio è etero. Si rispettano anche se un amore a senso unico si percepisce… E poi c’è Osho (Marcello Mazzarella) e Carletto (Peppino Mazzotta): piccoli truffatori che la fanno franca fingendosi poliziotti.
E’ sempre bello vedere che il cinema italiano cerca strade nuove per proporre storie alternative ma guardando il trailer e le foto (dopo il salto) mi chiedo: la figura del ragazzo gay verrà dipinta come la solita macchietta?
Il pugile e la ballerina: le foto