Robert Downey Jr., Don Cheadle e Jon Favreau sotto contratto per The Avengers oltre che per il seguito di Iron Man
Robert Downey Jr. ha ampliato i propri accordi contrattuali con la Marvel. Lo rivedremo quindi sullo schermo nei panni del multimiliardario Tony Stark, non solo nel seguito di Iron Man previsto per il 7 maggio 2010 ma anche in una terza avventura del supereroe, oltre che in The Avengers – I Vendicatori. Stessa scaletta di
Robert Downey Jr. ha ampliato i propri accordi contrattuali con la Marvel. Lo rivedremo quindi sullo schermo nei panni del multimiliardario Tony Stark, non solo nel seguito di Iron Man previsto per il 7 maggio 2010 ma anche in una terza avventura del supereroe, oltre che in The Avengers – I Vendicatori. Stessa scaletta di impegni anche per Don Cheadle, che – a sorpresa – ha recentemente sostituito Terrence Howard nel ruolo di James “Rhodey” Rhodes e che rivedremo in tutti e tre i film.
“E’ giò apparso chiaro durante le prime fasi della preparazione della pellicola, che le dinamiche e l’alchimia fra Robert e Don porteranno Iron Man 2 a più alti livelli qualitativi” ha affermato Kevin Feige, presidente della Marvel.
Jon Favreau è stato confermato, come vi avevamo anticipato, alla regia del secondo adattamento di Iron Man e figura fra i produttori esecutivi di The Avengers, la cui uscita è prevista per il 15 luglio 2011. La pellicola vedrà riuniti i personaggi di Iron Man, Thor, Capitan America ed Hulk.
Fonte: ComingSoon