Il trailer di While She Was Out con Kim Basinger
Arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 12 dicembre While she was out, thriller (sanguinolento, da quel che si può vedere nel trailer) con Kim Basinger assoluta protagonista.Una casalinga di una zona suburbana, uscita di casa per una veloce commissione al vicino supermercato, si ritroverà costretta a lottare per la propria sopravvivenza, uccidendo i balordi che
Arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 12 dicembre While she was out, thriller (sanguinolento, da quel che si può vedere nel trailer) con Kim Basinger assoluta protagonista.
Una casalinga di una zona suburbana, uscita di casa per una veloce commissione al vicino supermercato, si ritroverà costretta a lottare per la propria sopravvivenza, uccidendo i balordi che la inseguono per non essere uccisa lei stessa.
Scritto e diretto da Susan Montford al suo debutto cinematografico, il film è basato su un racconto di Edward Bryant. Fra i produttori figura anche Guillermo del Toro. Attualmente non è prevista un’uscita italiana, ma nell’attesa cliccate su continua a gustatevi il trailer.
Fonte: Ain’tItCool