Martina Stella entra nel cast del musical Nine
Si rafforza la presenza italiana nel cast dell’attesissimo musical Nine diretto da Rob Marshall. Dopo Sophia Loren è il turno di Martina Stella, che avrebbe già preso casa a Londra per prepararsi al ruolo e alle riprese. Questo in attesa di eventuale conferma dei rumors che vorrebbero anche Elio Germano nel film.Il musical, che sarà
Si rafforza la presenza italiana nel cast dell’attesissimo musical Nine diretto da Rob Marshall. Dopo Sophia Loren è il turno di Martina Stella, che avrebbe già preso casa a Londra per prepararsi al ruolo e alle riprese. Questo in attesa di eventuale conferma dei rumors che vorrebbero anche Elio Germano nel film.
Il musical, che sarà ispirato ad 8 e mezzo di Fellini, vede già la presenza di un cast stellare che comprende Daniel Day-Lewis, Marion Cotillard, Penelope Cruz, Nicole Kidman, Fergie dei Black Eyed Peas, Sophia Loren, Judi Dench e Kate Hudson. Speriamo solo che l’attrice italiana, non certo famosa per la sua cristallina classe recitativa, non finisca per sfigurare al cospetto di cotanti attori.
Via: TgCom