Crispin Glover sarà in Fante di Cuori nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton
Il cast di Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton si è arricchito della presenza di Crispin Glover, già avvezzo alla tecnica della performance capture per aver interpretato il personaggio di Grendel in La leggenda di Beowulf. Glover va quindi a raggiungere sul set i colleghi Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham
Il cast di Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton si è arricchito della presenza di Crispin Glover, già avvezzo alla tecnica della performance capture per aver interpretato il personaggio di Grendel in La leggenda di Beowulf. Glover va quindi a raggiungere sul set i colleghi Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Michael Sheen, Matt Lucas e Geraldine James.
Il Fante di Cuori, interpretato da Glover, verrà accusato del furto di alcune torte e mandato sotto processo dalla Regina di Cuori. Alice dovrà intervenire in sua difesa.
Basata sull’arcinota novella di Lewis Carroll e sulla sceneggiatura che Linda Woolverton ne ha tratto, la pellicola (attesa per il 2010) verrà realizzata in live action e performance-capture e presentata in Disney Digital 3-D. Le riprese sono attualmente in corso e vi abbiamo già fatto vedere alcune foto scattate sul set. Le trovate qui e qui.
Fonte: Hollywood Reporter