Boogeyman 3: il trailer
Il sottoscritto non ne sapeva proprio nulla, anche perché nelle nostre sale Boogeyman 2 c’è uscito tre mesetti fa. E invece la saga non è finita e continua in tutta fretta. Infatti Boogeyman 3 uscirà in America il 20 gennaio 2009.Sarah Morris è una studentessa al secondo anno al college. Un giorno assiste al presunto
Il sottoscritto non ne sapeva proprio nulla, anche perché nelle nostre sale Boogeyman 2 c’è uscito tre mesetti fa. E invece la saga non è finita e continua in tutta fretta. Infatti Boogeyman 3 uscirà in America il 20 gennaio 2009.
Sarah Morris è una studentessa al secondo anno al college. Un giorno assiste al presunto suicidio della sua migliore amica, e questo episodio sembra mettere in funzione altri eventi terribili che portano la ragazza ad iniziare a credere all’esistenza dell’Uomo Nero. Cercando di convincere i compagni della reale esistenza del boogeyman, questi cominciano a cadere uno ad uno…
Boogeyman 3 (che è uno straight to video) è scritto da Brian Sieve, sceneggiatore anche del precedete episodio, ed è diretto da Gary Jones. Il cast è formato da Erin Cahill, Jayne Wisener, Kate Maberly e Mimi Michaels. Dopo il salto trovate il trailer, decisamente anni ’80, con tanto di “riassunto” dei due precedenti episodi.
Fonte: shocktillyoudrop