David Gordon Green dirigerà Freaks of the Heartland
A molti di voi il suo nome non dirà nulla, ma il ragazzo si è ormai fatto una certa fama tra i cinefili. David Gordon Green, che dovrebbe dirigere in teoria il chicchierato remake di Suspiria prodotto ed interpretato da Natalie Portman, sta per uscire nelle nostre sale con il suo nuovo Strafumati, primo film
A molti di voi il suo nome non dirà nulla, ma il ragazzo si è ormai fatto una certa fama tra i cinefili. David Gordon Green, che dovrebbe dirigere in teoria il chicchierato remake di Suspiria prodotto ed interpretato da Natalie Portman, sta per uscire nelle nostre sale con il suo nuovo Strafumati, primo film del regista ad uscire in Italia.
A quanto pare Green è impegnatissimo, e le offerte non mancano proprio. Uno dei nuovi progetti che dovrebbe intraprendere è quello della pellicola tratta dalla graphic novel Freaks of the Heartland, scritta da Steve Niles e disegnata da Greg Ruth nel 2004.
La Gristlewood Valley è la terra in cui i genitori abbandonano i figli deformi. Il protagonista Trevor Owen si troverà in una situazione di pericolo e dovrà difendere i bambini e soprattutto il fratellino di 6 anni… Produce e distribuisce la Overture Films.
Fonte: shocktillyoudrop