Nuovo trailer in arrivo da Max Payne
Sonoramente bocciato dalla critica ma promosso dal boxoffice Usa. Risultati altalenanti in arrivo dagli States per Max Payne, capace d’incassare 18 milioni di dollari al suo esordio al botteghino, dopo esserne costati 35, ma allo stesso modo di raccogliere una bella cariolata di recensione negative. Riuscirà il film a resistere il prossimo weekend all’eventuale passaparola
Sonoramente bocciato dalla critica ma promosso dal boxoffice Usa. Risultati altalenanti in arrivo dagli States per Max Payne, capace d’incassare 18 milioni di dollari al suo esordio al botteghino, dopo esserne costati 35, ma allo stesso modo di raccogliere una bella cariolata di recensione negative. Riuscirà il film a resistere il prossimo weekend all’eventuale passaparola negativo o crollerà dinanzi alle stroncature della critica?
Diretto da John Moore, con Mark Wahlberg e Mila Kunis protagonisti, il film uscirà nel nostro paese il 28 novembre. Nell’attesa, dopo il saltino, ecco che arriva un nuovo trailer… che ve ne pare?