David Duchovny e Demi Moore insieme in The Joneses
David Duchovny e Demi Moore reciteranno insieme nel film The Joneses, una satira dalle forti tinte drammatiche le cui riprese sono iniziate proprio nel mese di ottobre. Il film sarà scritto e diretto dall’esordiente Derrick Borte.I due interpretano una coppia che, insieme alla figlia (Amber Heard), costituiscono un quadretto familiare idilliaco. La classica famiglia bene
David Duchovny e Demi Moore reciteranno insieme nel film The Joneses, una satira dalle forti tinte drammatiche le cui riprese sono iniziate proprio nel mese di ottobre. Il film sarà scritto e diretto dall’esordiente Derrick Borte.
I due interpretano una coppia che, insieme alla figlia (Amber Heard), costituiscono un quadretto familiare idilliaco. La classica famiglia bene made in USA. Da poco trasferitasi in un quartiere fuori città e da tutti vista come modello. Ma la facciata nasconde una realtà ben diversa: i tre non sono che attori messi lì per recitare e pubblicizzare attraverso i loro gesti quotidiani prodotti da propinare alla gente del quartiere.
Una mossa di marketing che nasconde tre caratteri difficili ed infelici: un finto padre che prova rimorso per le menzogne a cui è costretto, una finta madre che finisce per innamorarsi davvero del finto marito ma non vuole rovinare la propria carriera e una finta figlia che finisce per volersi portare a letto il finto padre.
Un film che sotto la scorza drammatica nasconde una pungente satira, e che potrebbe davvero rappresentare una delle sorprese del 2009. Speriamo.
Via: VivaCinema