Home Premio Oscar The Soloist sacrificato per gli Oscar

The Soloist sacrificato per gli Oscar

Sacrificato dalla stessa madre. Clamoroso spostamento in arrivo dalla Paramount in vista degli Oscar con The Soloist, film con Jamie Foxx e Robert Downey Jr.. Diretto da Joe Wright, che lo scorso anno con Espiazione all’Academy fece faville, il film non potrà concorrere per l’ambita statuetta visto che la sua uscita americana è stata posticipata

18 Ottobre 2008 09:19

Sacrificato dalla stessa madre. Clamoroso spostamento in arrivo dalla Paramount in vista degli Oscar con The Soloist, film con Jamie Foxx e Robert Downey Jr.. Diretto da Joe Wright, che lo scorso anno con Espiazione all’Academy fece faville, il film non potrà concorrere per l’ambita statuetta visto che la sua uscita americana è stata posticipata di ben 3 mesi.

Uno spostamento assolutamente strategico, e al tempo stesso coraggioso, da parte della Paramount, che rischiava di ritrovarsi a Natale con 3 pellicole ‘da Oscar’, ovvero Il curioso caso di Benjamin Button, The Soloist e Revolutionary Road.

Qualcuno dei tre andava ‘sacrificato’ e la scelta è così ricaduta sul film di Wright, spostato al 13 marzo del 2009, ovvero ad Oscar già assegnati. Voi che ne dite… avranno fatto bene? E chissà come l’avranno presa Foxx e Downey Jr. questa notizia…

Premio Oscar