The Soloist sacrificato per gli Oscar
Sacrificato dalla stessa madre. Clamoroso spostamento in arrivo dalla Paramount in vista degli Oscar con The Soloist, film con Jamie Foxx e Robert Downey Jr.. Diretto da Joe Wright, che lo scorso anno con Espiazione all’Academy fece faville, il film non potrà concorrere per l’ambita statuetta visto che la sua uscita americana è stata posticipata
Sacrificato dalla stessa madre. Clamoroso spostamento in arrivo dalla Paramount in vista degli Oscar con The Soloist, film con Jamie Foxx e Robert Downey Jr.. Diretto da Joe Wright, che lo scorso anno con Espiazione all’Academy fece faville, il film non potrà concorrere per l’ambita statuetta visto che la sua uscita americana è stata posticipata di ben 3 mesi.
Uno spostamento assolutamente strategico, e al tempo stesso coraggioso, da parte della Paramount, che rischiava di ritrovarsi a Natale con 3 pellicole ‘da Oscar’, ovvero Il curioso caso di Benjamin Button, The Soloist e Revolutionary Road.
Qualcuno dei tre andava ‘sacrificato’ e la scelta è così ricaduta sul film di Wright, spostato al 13 marzo del 2009, ovvero ad Oscar già assegnati. Voi che ne dite… avranno fatto bene? E chissà come l’avranno presa Foxx e Downey Jr. questa notizia…