Resident Evil: Degeneration, un nuovo trailer
Più che un film d’animazione sembra un machinima, anzi, sembra uno di quegli orrendi film sulla falsariga di Barbie Raperonzolo che si vendevano fino a poco tempo fa nelle edicole più malfamate, ma sappiamo bene quanto i fan di Resident Evil siano affezionati al loro franchise, quindi in tutto il suo splendore ecco a voi
Più che un film d’animazione sembra un machinima, anzi, sembra uno di quegli orrendi film sulla falsariga di Barbie Raperonzolo che si vendevano fino a poco tempo fa nelle edicole più malfamate, ma sappiamo bene quanto i fan di Resident Evil siano affezionati al loro franchise, quindi in tutto il suo splendore ecco a voi il nuovo trailer di Resident Evil: Degeneration.
Il film, ambientato 7 anni dopo i fatti di Recoon City vede il famigerato T-virus di nuovo protagonista; questa volta rilasciato nel bel mezzo di un areoporto da dei bioterroristi.
Il film, che uscirà direttamente per il mercato homevideo sarà disponibile sugli scaffali di tutto il mondo il 18 ottobre. Senza Milla Jovovich un film di Resident Evil non lo guarderei nemmeno se infetto dal T-Virus.
Fonte: Bloody-disgustin