Tom Cruise non parteciperà a Shrek 4
Non molto tempo fa avevamo dato la notizia di una ventilata presenza di Tom Cruise nel “cast” di Shrek 4. Bene, tutti i rumors che da ormai un mese abbondante circolano sul web pare siano nient’altro che notizie senza fondamento. Tom Cruise non è quindi tra i candidati ad aggiungersi alla già lunga lista di
Non molto tempo fa avevamo dato la notizia di una ventilata presenza di Tom Cruise nel “cast” di Shrek 4. Bene, tutti i rumors che da ormai un mese abbondante circolano sul web pare siano nient’altro che notizie senza fondamento. Tom Cruise non è quindi tra i candidati ad aggiungersi alla già lunga lista di star che hanno prestato la propria voce alla saga dell’Orco verde.
A confermarlo sarebbe stato lo stesso agente dell’attore, Jeff Raymond, dopo che un insider della Dreamworks aveva lasciato trapelare la notizia della sua presenza, creando un forsennato tam tam mediatico. A questo punto mi viene da pensare che sia tutta un’astuta mossa di marketing per tenere viva l’attenzione su un film previsto nel 2010 e su un attore la cui carriera pare in netto calo (e speriamo nel Valkyrie di Brian Singer)
Via: Yahoo! Movies