Thomas Dekker potrebbe diventare il nuovo protagonista di Fame!
Thomas Dekker, classe 1987, famoso all’estero per aver dato vita a John Connor nella serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles e conosciuto anche in Italia come Zach della serie Heroes, potrebbe vestire i panni del protagonista nel remake di Fame! messo in cantiere dalla MGM. Ma Gary Lucchesi, presidente della Lakeshore Entertainment, non aveva dichiarato
Thomas Dekker, classe 1987, famoso all’estero per aver dato vita a John Connor nella serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles e conosciuto anche in Italia come Zach della serie Heroes, potrebbe vestire i panni del protagonista nel remake di Fame! messo in cantiere dalla MGM. Ma Gary Lucchesi, presidente della Lakeshore Entertainment, non aveva dichiarato – meno di due mesi fa – che “gli studenti saranno interpretati da ragazzi esordienti e completamente sconosciuti”?
Il ruolo offerto all’attore è quello di Marco, ragazzo di origini modeste ed aspirante attore, che deve lottare per essere ammesso e sopravvivere nell’elitaria scuola superiore per le arti di New York.
L’inizio delle riprese del film (attualizzato ed ambientato nel presente dalla sceneggiatrice Allison Burnett, per la regia del giovanissimo Kevin Tancharoen) è stato posticipato a febbraio. La data di debutto nelle sale è fissata per il 25 settembre 2009.
Fonte: Hollywood Reporter