La locandina e il trailer di Fireproof
E’ uscito negli Usa proprio in questo ultimo weekend, facendo segnare un incredibile esordio, con oltre due milioni di dollari incassati al suo primo giorno di programmazione, avendo a disposizione meno di 900 sale. Parliamo di Fireproof, film scritto e diretto da Alex Kendrick, regista di Affrontando i Giganti, film ‘caso’ del 2006 che, dopo
E’ uscito negli Usa proprio in questo ultimo weekend, facendo segnare un incredibile esordio, con oltre due milioni di dollari incassati al suo primo giorno di programmazione, avendo a disposizione meno di 900 sale. Parliamo di Fireproof, film scritto e diretto da Alex Kendrick, regista di Affrontando i Giganti, film ‘caso’ del 2006 che, dopo esser costato appena 100,000 dollari, riuscì ad incassare negli Usa ben 10 milioni di dollari.
Con Kirk Cameron protagonista, il film, costato appena 500,000 dollari, ha già quadruplicato i costi di produzione con un solo giorno di programmazione, confermando le ‘qualità da boxoffice’ del suo regista, a quanto pare fenomenale nel saper lavorare con pochi soldi a disposizione. La pellicola tocca con mano la fiamma dell’amore, con un pompiere e sua moglie che accettano di iniziare un esperimento di 40 giorni chiamato The Love Dare per salvare il proprio matrimonio…
Aspettando i dati definitivi del boxoffice, che potrebbero incoronare ufficialmente questo Fireproof autentica sorpresa del weekend, cliccate pure su continua per dare un’occhiata al trailer…