Will Smith e la Warner Brothers pronti ad un prequel di Io sono leggenda
Will Smith, che ultimamente sembra essere la star più affidabile per le majors di Hollywood, sembra deciso a tornare ad interpretare lo scienziato Robert Neville in Io sono leggenda in un prequel appena annunciato.Visto che la possibilità del sequel era preclusa per ovvi motivi di sceneggiatura il produttore Akiva Goldsman ha avuto un’idea a dir
Will Smith, che ultimamente sembra essere la star più affidabile per le majors di Hollywood, sembra deciso a tornare ad interpretare lo scienziato Robert Neville in Io sono leggenda in un prequel appena annunciato.
Visto che la possibilità del sequel era preclusa per ovvi motivi di sceneggiatura il produttore Akiva Goldsman ha avuto un’idea a dir poco geniale, fare un prequel!
Tornerà sul set tutta la squadra del primo film, il regista Francis Lawrence è stato confermato e il socio di Will Smith (James Lassiter) sarà il coproduttore.
Il film invece ci racconterà degli ultimi giorni dell’umanità prima che il terribile virus (creato dall’uomo) venga rilasciato e spinga il povero Will Smith a combattere da solo contro i cattivi.
Fonte: BeyondHollywood