Anne Hathaway sarà protagonista di The Opposite of Love
Mentre si moltiplicano le voci che la vorrebbero possibile candidata all’Oscar per la sua interpretazione della tossicodipendente Kym in Rachel getting married ed in attesa di vederla nella commedia Bride Wars, affiancata da Kate Hudson; Anne Hathaway continua ad essere una delle giovani attrici più richieste e – lo riporta oggi The Hollywood Reporter –
Mentre si moltiplicano le voci che la vorrebbero possibile candidata all’Oscar per la sua interpretazione della tossicodipendente Kym in Rachel getting married ed in attesa di vederla nella commedia Bride Wars, affiancata da Kate Hudson; Anne Hathaway continua ad essere una delle giovani attrici più richieste e – lo riporta oggi The Hollywood Reporter – è appena salita a bordo del nuovo progetto cinematografico ispirato al romanzo d’esordio di Julie Buxbaum, The Opposite of Love.
La sceneggiatura della commedia è opera di Kara Holden ed a produrre la pellicola c’è la Tapestry Films con la supervisione della 20th Century Fox. La Hataway avrà il ruolo di un avvocato che ha paura di prendere impegni a lungo termine. La sua quotidianità comincia a sfaldarsi quando rifiuta la proposta di matrimonio fattale dal fidanzato.