2° spot tv e una nuova locandina per W. di Oliver Stone
2° spot tv per l’attesissimo e chiacchierato W. di Oliver Stone, prima dato per certo al Festival di Roma, poi ‘non gradito dal Presidente Berlusconi’ e infine finito al Festival di Londra. Pronto a sbarcare nelle sale Usa il prossimo 17 ottobre, il film, costato 30 milioni di dollari, metterà sotto la lente d’ingrandimento il
2° spot tv per l’attesissimo e chiacchierato W. di Oliver Stone, prima dato per certo al Festival di Roma, poi ‘non gradito dal Presidente Berlusconi’ e infine finito al Festival di Londra. Pronto a sbarcare nelle sale Usa il prossimo 17 ottobre, il film, costato 30 milioni di dollari, metterà sotto la lente d’ingrandimento il 43esimo presidente degli Stati Uniti d’America, ovvero il discusso e discutibile George W. Bush.
Josh Brolin vestirà i panni del presidente, affiancato da Elizabeth Banks, che sarà Laura Bush, James Cromwell, ovvero George H.W. Bush, Ellen Burstyn, ovvero Barbara Bush, Thandie Newton, nei panni di Condoleezza Rice, Jeffrey Wright, in quelli di Colin Powell, Scott Glenn, chiamato ad interpretare Donald Rumsfeld, Richard Dreyfuss, perfetto Dick Cheney e Ioan Gruffudd, che sarà Tony Blair.
Qui vedemmo il primo spot, qui il primo trailer, mentre dopo il saltino troverete il secondo spottino tv, aspettando le prime recensioni del film…