Max Payne spostato al 14 novembre
Max Payne slitta, e non di poco. La pellicola, con Mark Whalberg protagonista, doveva inizialmente uscire il 17 ottobre. Diciamo ‘doveva’ perchè la sua uscita nelle nostre sale è stata posticipata di quasi un mese, ovvero al 14 novembre.Da Wall-E, Albakiara e Mezzanotte a Barcellona, Max Payne avrà così come ‘concorrente’ diretto il ‘solo’ James
Max Payne slitta, e non di poco. La pellicola, con Mark Whalberg protagonista, doveva inizialmente uscire il 17 ottobre. Diciamo ‘doveva’ perchè la sua uscita nelle nostre sale è stata posticipata di quasi un mese, ovvero al 14 novembre.
Da Wall-E, Albakiara e Mezzanotte a Barcellona, Max Payne avrà così come ‘concorrente’ diretto il ‘solo’ James Bond. Il 14 ottobre rischiava seriamente di essere troppo ‘trafficato’, peccato che sia stata scelta una data comunque pericolosa come quella del 14 novembre, con Bond che potrebbe cannibalizzare gli incassi.
E a questo punto vi chiediamo… con un Bond eventuale mattatore, ha avuto senso farlo slittare proprio in quella data? Non era forse meglio scontrarsi con Wall-E, visto il tipo di target di riferimento?