Bill Nighy è un killer professionista
E’ in preparazione il remake di una commedia francese, Cible Emouvante diretta da Pierre Salvadori nel 1993, che vedeva protagonisti Jean Rochefort, Marie Trintignant e Guillaume Depardieu, figlio del più noto Gérard. Il nuovo adattamento, le cui riprese sono cominciate ieri e continueranno per sei settimane fra Londra e l’isola di Man, sarà di produzione
E’ in preparazione il remake di una commedia francese, Cible Emouvante diretta da Pierre Salvadori nel 1993, che vedeva protagonisti Jean Rochefort, Marie Trintignant e Guillaume Depardieu, figlio del più noto Gérard. Il nuovo adattamento, le cui riprese sono cominciate ieri e continueranno per sei settimane fra Londra e l’isola di Man, sarà di produzione britannica e si intitolerà Wild Target, per la regia di Jonathan Lynn.
Il protagonista della vicenda è Victor Maynard (Bill Nighy), un killer professionista, succube di una madre troppo possessiva (Eileen Atkins) che gli avvelena l’esistenza. A complicargli la vita, arriveranno due complici indesiderati: Emily Blunt, una vittima che Victor non ha avuto il coraggio di uccidere e Rupert Grint, un ragazzino che sembra aver scelto proprio lui come mentore, nella convinzione errata che Victor sia un detective privato. Come se non bastasse, c’è il cliente che gli aveva commissionato l’omicidio della Blunt (Rupert Everett), che vuole a tutti i costi ucciderlo, come punizione per non aver portato a termine il compito. E’ abbastanza per impazzire, non credete? Martin Freeman e Gregor Fisher completano il cast.
Io sono proprio curiosa di vederlo, voi no?
Fonte: Empire