Ben Affleck pronto a tornare in cabina di regia per The Town
Dopo l’inaspettato, clamoroso successo del suo debutto alla regia Gone Baby Gone, Ben Affleck è pronto per tornare dietro la macchina da presa per dirigere The Town, del quale sarà anche interprete ed autore della sceneggiatura, tratta del romanzo di Chuck Hogan The Prince Of Thieves (che nulla ha a che vedere con Robin Hood
Dopo l’inaspettato, clamoroso successo del suo debutto alla regia Gone Baby Gone, Ben Affleck è pronto per tornare dietro la macchina da presa per dirigere The Town, del quale sarà anche interprete ed autore della sceneggiatura, tratta del romanzo di Chuck Hogan The Prince Of Thieves (che nulla ha a che vedere con Robin Hood o con Kevin Costner). Il progetto era inizialmente nelle mani di Adrian Lyne, ma il testimone è passato ad Affleck dopo che quest’ultimo si è tirato indietro.
Vedremo Ben Affleck nei panni di un ladro professionista che si innamora perdutamente della manager dell’ultima banca da lui svaligiata. Nel frattempo dovrà riuscire a sviare i sospetti di un agente dell’FBI e pianificare un’audace rapina nel leggendario stadio di Boston, Fenway Park.
Prima però di poter iniziare la lavorazione di The Town, l’attore dovrà terminare le riprese (attualmente in corso) di Extract, in cui sfoggia un look decisamente (!) diverso dal solito. La foto a corredo del post è stata scattata sul set del film lo scorso venerdì.
Fonte: Empire e Just Jared