La locandina di Labor Pains, nuovo film con Lindsay Lohan
Dopo aver visto il trailer pochi giorni fa, ecco che arriva la prima locandina per Labor Pains, nuovo film con Lindsay Lohan protagonista. In uscita nel 2009, diretto da Lara Shapiro, il film vedrà la Lohan fingersi incinta per non perdere il posto di lavoro.Persasi negli anni nel mare del gossip, Lindsay cerca così una
Dopo aver visto il trailer pochi giorni fa, ecco che arriva la prima locandina per Labor Pains, nuovo film con Lindsay Lohan protagonista. In uscita nel 2009, diretto da Lara Shapiro, il film vedrà la Lohan fingersi incinta per non perdere il posto di lavoro.
Persasi negli anni nel mare del gossip, Lindsay cerca così una lenta e difficilissima risalita, dopo il flop commerciale e di critica di I Know Who Killed Me, capace di incassare meno di 10 milioni di dollari in tutto il mondo. E pensare che 4 anni fa la Lohan era giustamente considerata la nuova golden girl del cinema americano, sbancando i botteghini con due film, ovvero il mitico Mean Girls e Quel Pazzo Venerdì, capaci d’incassare complessivamente 300 milioni di dollari worldwide!
Ma quella Lindsay non esiste più. Nell’attesa e nella speranza che torni, cliccate pure su continua, c’è la locandina di Labor Pains che vi attende.