Cartoline da Venezia 65: l’esercito di Kathryn Bigelow
Nonostante i gesti scaramantici di Arnoldo Foà, la connessione internet ieri sera ci ha giocato un tiro mancino. Molte scuse per il ritardo con cui pubblico la gallery contenente le migliori immagini della giornata di ieri!Mancano solo due giorni alla conclusione di questa 65esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, i giochi sono quasi fatti.
Nonostante i gesti scaramantici di Arnoldo Foà, la connessione internet ieri sera ci ha giocato un tiro mancino. Molte scuse per il ritardo con cui pubblico la gallery contenente le migliori immagini della giornata di ieri!
Mancano solo due giorni alla conclusione di questa 65esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, i giochi sono quasi fatti. Ieri sera è stato presentato, alla presenza della registaKathryn Bigelow e dei protagonisti Jeremy Renner, Anthony Mackie e Brian Geraghty, The Hurt Locker. Al Lido ieri sono stati avvistati anche i protagonisti di Il seme della discordia di Pappi Corsicato: Alessandro Gassman, Caterina Murino e Martina Stella; oltre al regista ed all’interprete di ThyssenKrupp Blues, Pietro Balla e Carlo Marrapodi.
Cristiana Capotondi ha ricevuto il premio Loreal, Adriano Celentano ha ottenuto il simbolico scettro del più antipatico di quest’edizione del Festival, Edoardo Bennato ha fatto una breve apparizione in serata e Valentino Rossi ha strappato applausi e molti consensi dai fans.
Cartoline da Venezia 65: l\’esercito di Kathryn Bigelow