Home Curiosità Un dietro le quinte in arrivo da The Tale of Despereaux

Un dietro le quinte in arrivo da The Tale of Despereaux

Uscirà nelle sale americane il prossimo 19 dicembre e già si candida a possibile mattatore delle feste natalizie. Parliamo di The Tale of Despereaux, nuovo film d’animazione digitale, targato questa volta Universal. A prestare le voci ai personaggi animati il solito nutrito gruppone di attori hollywoodiani, ovvero Matthew Broderick, Dustin Hoffman, Kevin Kline,Christopher Lloyd, William

4 Settembre 2008 08:21

Uscirà nelle sale americane il prossimo 19 dicembre e già si candida a possibile mattatore delle feste natalizie. Parliamo di The Tale of Despereaux, nuovo film d’animazione digitale, targato questa volta Universal. A prestare le voci ai personaggi animati il solito nutrito gruppone di attori hollywoodiani, ovvero Matthew Broderick, Dustin Hoffman, Kevin Kline,Christopher Lloyd, William H. Macy, Stanley Tucci, Emma Watson e Sigourney Weaver.

Protagonista della pellicola il topino Despereaux, topo disadattato dalle enormi orecchie che preferisce leggere libri piuttosto che mangiarli, clamorosamente innamoratosi di una principessa umana. Le cose si complicano quando la principessa Pea viene sequestrata, e l’unico che sa dove si trova e come aiutarla è proprio il piccolo Desperaux, pronto a partire all’avventura…

Dopo aver visto trailer e locandina, ecco che arriva il primo dietro le quinte di The Tale of Despereaux, che vi aspetta dopo il saltino…