Eddie Murphy come Chaplin?
Ma Eddie Murphy non doveva farla finita con il cinema? A quanto pare no, visto la nuova pellicola che dovrebbe vederlo protagonista. Sparire di scena con un floppone, quello di Piacere Dave, a quanto pare non è proprio la massima ambizione per il buon Eddie, datosi alle pellicole per famiglie negli ultimi anni, e per
Ma Eddie Murphy non doveva farla finita con il cinema? A quanto pare no, visto la nuova pellicola che dovrebbe vederlo protagonista. Sparire di scena con un floppone, quello di Piacere Dave, a quanto pare non è proprio la massima ambizione per il buon Eddie, datosi alle pellicole per famiglie negli ultimi anni, e per questo pronto a voler proseguire con un nuovo progetto.
In questo nuovo film Eddie andrebbe a vestire i panni di un uomo ‘quasi’ muto, con pochissime battute a disposizione, in modo da metter in mostra tutta la propria dirompenza mimica. Una sorta di ‘moderno Chaplin’, con tutte le distanze del caso, con la speranza di risollevarsi al boxoffice e di salutare definitivamente i propri fans, che in realtà lo vorrebbero vedere almeno un’ultima volta in un solo film… Beverly Hills Cop 4!
Ma Eddie ci accontenterà?