Home Curiosità I primi 5 minuti di Elegy

I primi 5 minuti di Elegy

Negli Usa è uscito l’8 agosto, incassando ad oggi meno di un milione di dollari, dopo esserne costati 13, mentre in Italia non ha ancora una data d’uscita. Parliamo di Elegy, film ‘scandalo’ con Penelope Cruz e l’impegnatissimo Ben Kingsley, 8 film in sala per lui in questo 2008.Diretto da Isabel Coixet, il film è

31 Agosto 2008 07:35

Negli Usa è uscito l’8 agosto, incassando ad oggi meno di un milione di dollari, dopo esserne costati 13, mentre in Italia non ha ancora una data d’uscita. Parliamo di Elegy, film ‘scandalo’ con Penelope Cruz e l’impegnatissimo Ben Kingsley, 8 film in sala per lui in questo 2008.

Diretto da Isabel Coixet, il film è un dattamento firmato da Nicholas Meyer di un’opera letteraria di Philip Roth, e vive da mesi sulle chiacchieratissime scene di sesso tra la Cruz e Kingsley, professore pronto a far esplodere la propria passione di fronte alla conturbante bellezza della giovane Penelope.

Cliccando su continua potrete dare un’occhiata ai primi 5 minuti della pellicola, aspettando pazientemente news sull’uscita italiana…