Home Curiosità Quantum of Solace rinviato di una settimana

Quantum of Solace rinviato di una settimana

Harry Potter ha creato un po’ di spostamenti nella distribuzione dei film. Come già saprete infatti, Harry Potter e il Principe Mezzosangue era previsto per il 21 novembre; ora è stato spostato di circa otto mesi al 17 luglio 2009, con notevole rabbia dei fan. Il suo posto l’ha preso il fantasy Twilight, anticipato di

22 Agosto 2008 16:04

Quantum of Solace - 007

Harry Potter ha creato un po’ di spostamenti nella distribuzione dei film. Come già saprete infatti, Harry Potter e il Principe Mezzosangue era previsto per il 21 novembre; ora è stato spostato di circa otto mesi al 17 luglio 2009, con notevole rabbia dei fan. Il suo posto l’ha preso il fantasy Twilight, anticipato di tre settimane.

In questo scenario di news e cambiamenti arriva anche 007 a cambiare le carte in tavola. In America infatti Quantum of Solace, il ventiduesimo episodio della saga che incomincia esattamente dov’era finito il precedente e ottimo Casino Royale, uscirà non più il 7 ma il 14 novembre. Jeff Blake, responsabile marketing della Sony, è felice della scelta: il film di Marc Forster godrà così di un periodo che comprende il Giorno del Ringraziamento e Natale.

A tal proposito, la Universal ha pensato di spostare la commedia Role Models dal 14 al 7 novembre. La sfida del 14 pare quindi decisa: Quantum of Solace contro Australia. Il primo noi lo vedremo già il 7 novembre, il secondo invece a gennaio 2009…