Arriverà in dicembre Where God Left His Shoes di John Leguizamo
Dopo essere stato presentato lo scorso anno al Tribeca Film Festival, Where God Left His Shoes si è aggiudicato un premio al Sundance Film Festival e quattro nominations (fra cui miglior film, miglior protagonista maschile, migliore protagonista femminile e miglior non-protagonista) agli Imagen Award.La pellicola, scritta e diretta da Salvatore Stabile, vede protagonista Frank, un
Dopo essere stato presentato lo scorso anno al Tribeca Film Festival, Where God Left His Shoes si è aggiudicato un premio al Sundance Film Festival e quattro nominations (fra cui miglior film, miglior protagonista maschile, migliore protagonista femminile e miglior non-protagonista) agli Imagen Award.
La pellicola, scritta e diretta da Salvatore Stabile, vede protagonista Frank, un ex pugile (John Leguizamo) e sua moglie (Leonor Varela), costretti loro malgrado a vivere con la propria famiglia in un rifugio per senzatetto. La sera della vigilia di Natale, Frank ed il figliastro di dieci anni si avventurano per le strade di New York, alla ricerca di un impiego che permetta loro di iscriversi alle liste d’attesa per l’assegnazione di un alloggip più dignitoso.
Il film verrà distribuito dalla IFC Films nelle sale cinematografiche statunitensi ed attraverso i servizi di video on demand il prossimo dicembre. In Italia forse avremo la possibilità di reperirlo da Blockbuster in formato DVD.
Fonte: Hollywood Reporter