Earthquake: nuovo progetto per J.J. Abrams
Mentre sta ancora completando la post-produzione del nuovo Star Trek, J.J. Abrams sta già pensando al suo prossimo progetto. Si tratta di un disaster movie che vedrà come “antagonista” un terremoto, e ovviamente il titolo (provvisorio) è Earthquake.Il film sarà scritto da David Seltzer, lo sceneggiatore de Il Presagio e del suo recente remake, per
Mentre sta ancora completando la post-produzione del nuovo Star Trek, J.J. Abrams sta già pensando al suo prossimo progetto. Si tratta di un disaster movie che vedrà come “antagonista” un terremoto, e ovviamente il titolo (provvisorio) è Earthquake.
Il film sarà scritto da David Seltzer, lo sceneggiatore de Il Presagio e del suo recente remake, per la Universal. Ma sia Abrams che Seltzer ci tengono a dichiarare che il film non sarà un remake di Terremoto, uno dei “caposaldi” del catastrofico diretto nel 1974 Mark Robson, bensì un film “originale”.
Del resto ovviamente non si sa nulla, innanzitutto perché il progetto è appena un’idea e perché con Abrams c’è sempre il mistero totale (Cloverfield insegna). Vedremo se avremo ulteriori news a breve…
Fonte: Latino Review