Ci ha lasciati Isaac Hayes
Se n’è andato domenica, a 65 anni, il musicista e cantante Isaac Hayes, premio Oscar per il brano Theme From Shaft e conosciuto dal pubblico televisivo per aver prestato la voce a Chef, il cuoco di colore di South Park. Avrebbe compiuto 66 anni la prossima settimana.Oltre ad essere stato compositore, musicista e cantautore, Hayes
Se n’è andato domenica, a 65 anni, il musicista e cantante Isaac Hayes, premio Oscar per il brano Theme From Shaft e conosciuto dal pubblico televisivo per aver prestato la voce a Chef, il cuoco di colore di South Park. Avrebbe compiuto 66 anni la prossima settimana.
Oltre ad essere stato compositore, musicista e cantautore, Hayes era apparso anche in alcune pellicole come Il dottor Dolittle 2, Blues Brothers 2000,Robin Hood: un uomo in calzamaglia, Flipper, 1997: fuga da New York. Lo vedremo protagonista di Soul Man (in america il film sarà nelle sale il prossimo novembre), in cui interpreta sè stesso, accanto a Samuel L. Jackson e Bernie Mac, anche lui scomparso questo week-end.