Il Re Scorpione 2 arriva in DVD
Il 17 settembre arriverà anche sugli scaffali nostrani Il Re Scorpione 2: Il destino di un guerriero. Il seguito del film con The Rock uscito nel 2002, che a sua volta era uno spin-off della serie La Mummia, non è passato affatto dal cinema (neppure in America) eppure non sembra niente male.Questa volta il protagonista
Il 17 settembre arriverà anche sugli scaffali nostrani Il Re Scorpione 2: Il destino di un guerriero. Il seguito del film con The Rock uscito nel 2002, che a sua volta era uno spin-off della serie La Mummia, non è passato affatto dal cinema (neppure in America) eppure non sembra niente male.
Questa volta il protagonista (Michael Copon) non è una montagna di muscoli stile Conan ma un giovincello atletico che ricorda il Prince of Persia videoludico. Il vuoto lasciato da The Rock viene in ogni caso colmato da Randy Couture, campione della tremenda disciplina UFC che impersona il malvagio Sargon.
A quanto pare, all’interno del DVD per la vendita distribuito da Universal troveremo un biglietto per andare gratis alla proiezione de La Mummia 3: La Tomba dell’Imperatore Dragone. Dopo il salto trovate invece il trailer del Re Scorpione 2.