Dal 08 agosto al cinema: Ombre dal passato
Il vuoto totale. Inizia agosto, la gente è in ferie e non solo i cinema si svuotano, ma anche i listini delle case di distribuzione si svuotano. Non mi ricordo se fosse mai successo un’altra volta, ma in un venerdì dell’anno capita che esca soltanto un film. Vabbeh, non disperiamo. Anche se il film è
Il vuoto totale. Inizia agosto, la gente è in ferie e non solo i cinema si svuotano, ma anche i listini delle case di distribuzione si svuotano. Non mi ricordo se fosse mai successo un’altra volta, ma in un venerdì dell’anno capita che esca soltanto un film. Vabbeh, non disperiamo. Anche se il film è un remake americano di un horror tailandese diretto da un giapponese: la dura estate per gli appassionati continua…
Ombre dal passato: Ben e Jane vanno in Giappone per lavoro a fare servizi fotografici. A Tokyo vengono coinvolti in un incidente stradale nel quale muore una ragazza. Poco tempo dopo Ben vede un’ombra bianca in tutte le foto che ha scattato ed inizia l’orrore… Remake americano dell’horror tailandese Shutter di Banjong Pisanthanakun e Parkpoom Wongpoom; il regista è il giapponse Masayuki Ochiai, regista di Infection. Con Joshua Jackson e Rachael Taylor.