Meryl Streep in una nuova commedia romantica
Nancy Meyers, brillante autrice e regista di successi quali Tutto può succedere, L’amore non va in vacanza e What women want, sta per rimettersi al lavoro per portare sullo schermo una nuova commedia romantica. Per il ruolo della protagonista, è attualmente in trattative niente di meno che Meryl Streep. Se si arriverà ad un accordo,
Nancy Meyers, brillante autrice e regista di successi quali Tutto può succedere, L’amore non va in vacanza e What women want, sta per rimettersi al lavoro per portare sullo schermo una nuova commedia romantica.
Per il ruolo della protagonista, è attualmente in trattative niente di meno che Meryl Streep. Se si arriverà ad un accordo, l’attrice si calerà nei panni di una donna al centro di un triangolo amoroso con due uomini.
Della produzione della pellicola si occuperà la Meyers stessa, in collaborazione con Scott Rudin. Se tutto andasse bene, questa sarebbe la quarta volta che Rudin e la Streep si trovano a lavorare insieme, dai tempi di The Hours. L’inizio delle riprese è in programma per il prossimo febbraio.
Fonte: Variety