Operazione per Morgan Freeman: è in buone condizioni
La notizia dell’incidente avvenuto l’altro ieri ha spaventato molti. Ma pare che ancora una volta la stampa abbia montato a tavolino un vero e proprio caso drammatico, facendo cadere anche noi nella rete: Morgan Freeman non è mai stato in fin di vita, anche se non se la passa proprio bene.Secondo Il Messaggero la portavoce
La notizia dell’incidente avvenuto l’altro ieri ha spaventato molti. Ma pare che ancora una volta la stampa abbia montato a tavolino un vero e proprio caso drammatico, facendo cadere anche noi nella rete: Morgan Freeman non è mai stato in fin di vita, anche se non se la passa proprio bene.
Secondo Il Messaggero la portavoce dell’attore, ricoverato all’Elvis Presley Memorial Trauma Center dell’ospedale Med di Memphis, ha ricostruito così i fatti: Freeman, che aveva una frattura alla spalla sinistra, ha subito un’operazione durata circa quattro ore per ricostruire i tendini della spalla, del gomito e della mano sinistra. Inoltre l’incidente sarebbe stato causato davvero per colpa di un colpo di sonno, visto che l’attore non aveva abusato di alcool o droghe.
Accanto a lui Demaris Meyer, la donna che era con lui nella vettura, e i famigliari. La degenza potrebbe non essere però così breve. I medici dicono che l’attore potrà lasciare l’ospedale tra tre o quattro mesi, mentre Freeman ovviamente vuole andarsene al più presto… Intanto è stato aperto un blog per gli ammiratori affinché chi vuole possa fare direttamente gli auguri di guarigione all’attore: inutile dire che è stato inondato di messaggi…