Kevin Costner vuole il sequel di Guardia del corpo
Kevin Costner ha dichiarato di avere in mente un possibile plot per un eventuale sequel del film del 1992 The Bodyguard – Guardia del corpo, in cui era affiancato da una Whitney Houston in forma smagliante, all’apice del successo. L’attore, che non ha mai accettato di apparire nei sequel dei film di cui è stato
Kevin Costner ha dichiarato di avere in mente un possibile plot per un eventuale sequel del film del 1992 The Bodyguard – Guardia del corpo, in cui era affiancato da una Whitney Houston in forma smagliante, all’apice del successo. L’attore, che non ha mai accettato di apparire nei sequel dei film di cui è stato interprete, ha ammesso che gli piacerebbe molto vestire nuovamente i panni dell’ex agente dei servizi segreti Frank Farmer.
“The Bodyguard avrebbe potuto avere un secondo capitolo – ha detto Costner nel corso di un’intervista – ma Farmer e la Marron non sono destinati ad incontrarsi nuovamente; credo che lui rimarrà fedele alla propria parola, ovvero di non lavorare più per le celebrità”.
Voi che cosa ne pensate? Lo vorreste vedere realizzato questo ipotetico Bodyguard 2, oppure rimanete fedeli all’idea che certi film sarebbe meglio non toccarli?
Fonte: ShowbizSpy