Home Curiosità E’ grave Morgan Freeman per incidente stradale

E’ grave Morgan Freeman per incidente stradale

Morgan Freeman sarebbe in gravi condizioni per un’incidente d’auto avvenuto ieri notte sulla Highway 32 a Tallahatchie County, Mississippi. Mentre guidava verso casa a Charleston, l’attore settantunenne sarebbe stato colto da un colpo di sonno, avrebbe quindi perso il controllo dell’auto e la vettura si sarebbe addirittura capovolta più volte.Nell’auto con Freeman c’era una donna,

4 Agosto 2008 17:20

Morgan FreemanMorgan Freeman sarebbe in gravi condizioni per un’incidente d’auto avvenuto ieri notte sulla Highway 32 a Tallahatchie County, Mississippi. Mentre guidava verso casa a Charleston, l’attore settantunenne sarebbe stato colto da un colpo di sonno, avrebbe quindi perso il controllo dell’auto e la vettura si sarebbe addirittura capovolta più volte.

Nell’auto con Freeman c’era una donna, il cui stato di salute però pare sia discreto. Dopo essere stati estratti entrambi, l’attore è stato portato all’ospedale con l’elisoccorso. Un portavoce del Centro medico regionale di Memphis ha confermato che le condizioni sono gravi, nonostante un amico dello stesso attore, Bill Luckett, avesse precedentemente dichiarato che le sue condizioni non fossero tali.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Agi