Home Curiosità Patrick Swayze torna per Dirty Dancing 2?

Patrick Swayze torna per Dirty Dancing 2?

Dato per morto 6 mesi fa, Patrick Swayze è riuscito nell’impresa di battere il cancro, tornando a fare quello che è il suo lavoro: l’attore. Riapparso in piena forma sul set tv di The Beast, Patrick è tornato al centro dei rumors hollywoodiani grazie ad un clamoroso sequel che sta tornando d’attualità… Dirty Dancing 2!L’offerta

4 Agosto 2008 12:43



Dato per morto 6 mesi fa, Patrick Swayze è riuscito nell’impresa di battere il cancro, tornando a fare quello che è il suo lavoro: l’attore. Riapparso in piena forma sul set tv di The Beast, Patrick è tornato al centro dei rumors hollywoodiani grazie ad un clamoroso sequel che sta tornando d’attualità… Dirty Dancing 2!

L’offerta a Swayze sarebbe già stata fatta, e solo a lui spetterebbe ora la decisione finale. Già andato incontro ad un pessimo prequel, nel 2004, Dirty Dancing, 214 milioni di dollari worldwide dopo esserne costati appena 6, è la classica pellicola cult che tutti hanno più o meno visto, e l’idea di un sequel è almeno 10 anni che aleggia tra i produttori della mecca del cinema.

Con Swayze “risorto”, il lancio pubblicitario sarebbe clamorosamente d’impatto. Ma le vere domande sono altre: Patrick riuscirebbe veramente dopo 20 anni a rivestire i panni di Johnny Castello? E anche Jennifer Grey tornerebbe ad essere Baby? E soprattutto… avrebbe senso un sequel simile?