Scared Straight, possibile thriller in vista per Nicolas Cage e John Carpenter
Le riprese di Scared Straight dovrebbero iniziare a ottobre; ma la notizia più interessante è che sul set potrebbero esserci Nicolas Cage e il regista cult John Carpenter. La sceneggiatura del thriller carcerario è tratta da un soggetto di Joe Gazzam, ed è stata riscritta integralmente da Ron Brinkerhoff. Al centro della vicenda c’è un
Le riprese di Scared Straight dovrebbero iniziare a ottobre; ma la notizia più interessante è che sul set potrebbero esserci Nicolas Cage e il regista cult John Carpenter. La sceneggiatura del thriller carcerario è tratta da un soggetto di Joe Gazzam, ed è stata riscritta integralmente da Ron Brinkerhoff.
Al centro della vicenda c’è un ragazzo problematico, incarcerato e parte del programma di prevenzione crimini denominato Scared Straight, che raccoglie giovani delinquenti per un breve periodo, nella speranza di servire come deterrente per il futuro. In carcere scoppia una rivolta e gli altri detenuti prendono il ragazzo in ostaggio. Un ergastolano, interpretato da Cage, dovrà aiutare il giovane a fuggire.
Fonte: Hollywood Reporter