Due locandine e un trailer per Everybody Wants to Be Italian
Non ha ancora una data d’uscita ufficiale Everybody Wants to Be Italian, commedia made in Usa con i classici stereotipi italiani conosciuti all’estero a dominare la scena. Scrtto e diretto da Jason Todd Ipson, con Jay Jablonski, Jay Jablonski, Cerina Vincent, John Kapelos, John Enos III, Marisa Petroro, Richard Libertini, Judith Scarpone, P.J. Marino e
Non ha ancora una data d’uscita ufficiale Everybody Wants to Be Italian, commedia made in Usa con i classici stereotipi italiani conosciuti all’estero a dominare la scena. Scrtto e diretto da Jason Todd Ipson, con Jay Jablonski, Jay Jablonski, Cerina Vincent, John Kapelos, John Enos III, Marisa Petroro, Richard Libertini, Judith Scarpone, P.J. Marino e Tammy Pescatelli, il film ci regala oggi due divertenti locandine e il trailer.
Costata poco più di 3 milioni di dollari, ovvero meno di tantissimi film di casa nostra, la pellicola vedrà Jake Bianski fingersi italiano per conquistare una bellissima donna italiana, che, secondo lui, non accetterebbe mai di uscire con un uomo di nazionalità diversa…
E ora cliccate su continua per vedere la 2° locandina, e il trailer del film… impressioni?