Ong Bak 2, problemi per il film e Tony Jaa
Sembra che il ragazzo prodigio Tony Jaa si attualmente scappato dal set di Ong Bak 2, film dove oltre a menare ginocchiate e gomitate fa anche il regista, e che si sia rifugiato nella giungla non volendone sapere di tornare a lavorare.La cosa è abbastanza comica, Tony Jaa avrebbe superato di due volte il Budget
Sembra che il ragazzo prodigio Tony Jaa si attualmente scappato dal set di Ong Bak 2, film dove oltre a menare ginocchiate e gomitate fa anche il regista, e che si sia rifugiato nella giungla non volendone sapere di tornare a lavorare.
La cosa è abbastanza comica, Tony Jaa avrebbe superato di due volte il Budget previsto dal film e non sarebbe ancora stato in grado di portarlo a termine (dovremmo essere all’80% della lavorazione) per motivi di stress. Ieri il produttore del film, con le lacrime agli occhi, ha detto che Tony Jaa per lui è un figlio e che non ha la minima intenzione di fargli causa e che lo ha perdonato di tutt, ma lo implora di tornare sul set; sembra quasi la parabola del figliol prodigo.
Anche Panna Rittikrai e Prachya Pinkaew (rispettivamente il maestro/coreografo di Tony Jaa e il regista di Ong Bak) sono stati chiamati a lavorare sul film per aiutare Tony Jaa nella regia, ma il ragazzo è ancora fuggiasco nella giungla; pare che pure Panna Rittikrai sia andato a cercarlo nelle caverne dove è solito fare meditazione, ma senza fortuna.
Sperando che Tony Jaa torni sui suoi passi e finisca il suo primo film da regista vi lasciamo con la promessa di tenervi aggiornati sulla vicenda.
Fonte: WiseKwai’sThaifilmjournal, Bangkok of the mind.