Leonardo di Caprio ai confini della realtà
La Appian Way, società di produzione fondata da Leonardo DiCaprio, coaudiuvata dalla Warner Bros., è attualmente impegnata nella ricerca di materiale per realizzare un film ispirato alla serie The Twilight Zone (Ai confini della realtà), serie fantascientifica andata in onda per la prima volta sulla TV americana dal 1959 al 1964. DiCaprio ha più volte
La Appian Way, società di produzione fondata da Leonardo DiCaprio, coaudiuvata dalla Warner Bros., è attualmente impegnata nella ricerca di materiale per realizzare un film ispirato alla serie The Twilight Zone (Ai confini della realtà), serie fantascientifica andata in onda per la prima volta sulla TV americana dal 1959 al 1964. DiCaprio ha più volte affermato di essere un fan di Ai confini della realtà, perciò la sua volontà di riportare sullo schermo ‘la zona del crepuscolo’ potrebbe essere definita come un omaggio al creatore della serie, Rod Serling.
Al momento si stanno contattando degli sceneggiatori che possano sviluppare degli script di partenza, basati sullo show televisivo. L’intenzione non è infatti quella di realizzare una pellicola a episodi separati, come è già stato fatto nel 1983 da Joe Dante, John Landis, Steven Spielberg e George Miller, ma piuttosto di comporre una un’unica trama lineare che però contenga elementi di uno o più episodi.
Di sicuro non ci saranno problemi inerenti all’acquisizione dei copyright, in quanto la Warner detiene già i diritti delle puntate scritte da Rod Serling, che sono il cuore della serie originale.
Fonte: Hollywood Reporter