Tim Burton ha trovato la sua Alice…e non è Johnny Depp!
Avrà il volto dell’attrice australiana Mia Wasikowska la Alice del nuovo progetto di Tim Burton tratto dal classico della letteratura Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll. L’attrice diciottenne, che vedremo presto in Defiance e in Amelia, è in fase finale di negoziazione per definire i termini del contratto.Possono quindi stare tranquilli tutti quelli
Avrà il volto dell’attrice australiana Mia Wasikowska la Alice del nuovo progetto di Tim Burton tratto dal classico della letteratura Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll. L’attrice diciottenne, che vedremo presto in Defiance e in Amelia, è in fase finale di negoziazione per definire i termini del contratto.
Possono quindi stare tranquilli tutti quelli che si erano scandalizzati di fronte all’eventualità che per il ruolo venisse scritturato Johnny Depp (però la sottoscritta continua a pensare che sarebbe un gran bello Stregatto!)
Le riprese inizieranno il prossimo novembre e il film verrà realizzato in live action e performance-capture e presentato in Disney Digital 3-D. La stesura della sceneggiatura è stata affidata a Linda Woolverton che per la Disney aveva già lavorato per Il Re Leone.
Fonte: Hollywood Reporter