Venerdì 13: Jason e il suo look pre-maschera
Nel remake (ok, chiamiamolo newquel) di Venerdì 13 c’è spazio per molte cose viste nella prima trilogia originale, e questo lo abbiamo capito da tempo. La storia riparte ex-novo: nonostante la presenza di Pamela Voorhees (primo Venerdì 13), ossia la mamma di Jason, sia confermata, il nostro killer inizierà ad ammazzare sin da subito con
Nel remake (ok, chiamiamolo newquel) di Venerdì 13 c’è spazio per molte cose viste nella prima trilogia originale, e questo lo abbiamo capito da tempo. La storia riparte ex-novo: nonostante la presenza di Pamela Voorhees (primo Venerdì 13), ossia la mamma di Jason, sia confermata, il nostro killer inizierà ad ammazzare sin da subito con la sua bella maschera da hockey (Weekend di terrore).
Tuttavia la maschera dovrà rubarla ancora una volta, pare, ad una delle sue vittime: intanto, come succedeva ne L’assassino ti siede accanto, dovrà cavarsela solamente con un cappuccio. Che, come nel secondo capitolo della trilogia originale (tra l’altro uno dei più divertenti per i fan e il sottoscritto), ha un solo buco per l’unico occhio “sano” di Jason. Chissà tuttavia quanto Steve Miner ci sarà nella regia di Marcus Nispel…
Il “nuovo” Jason lo abbiamo già visto. Qui sopra avete visto come sarà il nuovo cappuccio, mentre dopo il salto vi facciamo un confronto fra “look”. Tutte le immagini provengono dal Comic Con (ringraziamo Bloody Disgusting).
Ieri…
… e oggi
Qui un altro assaggio del nuovo Jason (a sinistra un “cammeo” inaspettato…!).