Home Curiosità I poster vandalizzati del Cavaliere Oscuro

I poster vandalizzati del Cavaliere Oscuro

Manca ormai meno di una settimana all’uscita del film più atteso di questo 2008, con previsioni che parlano di un weekend americano da 130 milioni di dollari, e alla Warner Bros. stanno tirando fuori gli ultimi colpi di una campagna di lancio semplicemente perfetta. Parliamo del Cavaliere Oscuro, che negli ultimi 12 mesi ci ha

12 Luglio 2008 07:10



Manca ormai meno di una settimana all’uscita del film più atteso di questo 2008, con previsioni che parlano di un weekend americano da 130 milioni di dollari, e alla Warner Bros. stanno tirando fuori gli ultimi colpi di una campagna di lancio semplicemente perfetta. Parliamo del Cavaliere Oscuro, che negli ultimi 12 mesi ci ha deliziato di materiale a cadenza quasi giornaliera, stupendoci per l’originalità e la qualità del tutto.

I gioielli di giornata sono i poster del film vandalizzati dal Joker, in una specie di seguito del trailer jokerizzato uscito tempo fa. Probabilmente nessuno 3 anni fa avrebbe scommesso un euro che uno sulla rinascita della BatMania, ed invece Nolan è riuscito nel miracolo. Ancora 10 giorni e finalmente potremo vederlo anche noi… forza che l’attesa è ormai quasi finita!

Cliccate ovviamente su continua per vedere tutti i poster vandalizzati dal Joker, sono uno più bello dell’altro…