Tyrannosaurus Rex di Zombie: un disegno e una nuova locandina
Non si è ancora ben capito se Tyrannosaurus Rex, il quarto film di Rob Zombie, sarà la trasposizione su pellicola del suo fumetto The Nail oppure no. Di certo pare che ci si ispiri comunque in qualche modo. Non si capisce poi bene chi sia questo T-Rex: un wrestler, come si disse all’inizio, o qualcos’altro?Nell’immagine
Non si è ancora ben capito se Tyrannosaurus Rex, il quarto film di Rob Zombie, sarà la trasposizione su pellicola del suo fumetto The Nail oppure no. Di certo pare che ci si ispiri comunque in qualche modo. Non si capisce poi bene chi sia questo T-Rex: un wrestler, come si disse all’inizio, o qualcos’altro?
Nell’immagine che vedete subito qui sopra, disegnata da Alex Horley, si capisce che in realtà questo omaccione può essere un boxer. Se poi guardiamo la nuova locandina (in realtà si tratterebbe solo di un teaser di presentazione del film per la rete, credo), capiamo che si tratterà probabilmente di un centauro molto pulp, che guida una Harley e spara a più non posso. Insomma: 51% motherfucker e 49% son of a bitch, come ci suggeriva la primissima locandina.
E la biondona che si porta con sè? Bloody Disgusting sostiene che possa trattarsi di Sheri Moon Zombie: come dargli torto. Per vedere questo poster a mo’ di comic basta che andiate dopo il salto.