Phillip Noyce in trattative per dirigere Edwin A. Salt con Tom Cruise
L’australiano Phillip Noyce è in trattative per prendere le redini di un progetto che la Columbia Pictures sta coltivando da un po’: Edwin A. Salt, dramma spionistico scritto da Kurt Wimmer e pensato per portare nuova linfa vitale alla carriera di Tom Cruise. La trama non brilla per sconvolgente originalità: Cruise vestirà i panni di
L’australiano Phillip Noyce è in trattative per prendere le redini di un progetto che la Columbia Pictures sta coltivando da un po’: Edwin A. Salt, dramma spionistico scritto da Kurt Wimmer e pensato per portare nuova linfa vitale alla carriera di Tom Cruise.
La trama non brilla per sconvolgente originalità: Cruise vestirà i panni di un agente della CIA accusato da un disertore di essere una spia russa sotto copertura. Dovrà riuscire a sfuggire alla cattura abbastanza a lungo da poter, nel frattempo, scoprire la verità e riabilitare il proprio nome.
Non è ancora stata fissata una data certa per l’inizio delle riprese e non v’è ancora assoluta certezza nemmeno sulla partecipazione di Cruise. La regia del film era stata affidata prima a Terry George e successivamente a Peter Berg, entrambi hanno rinunciato.
Fonte: ComingSoon e Variety