Butterfly Effect: Revelation sarà diretto da Anthony Leonardi III
Devo ammettere che non ho ancora visto The Butterfly Effect 2: mea culpa… Non penso fosse un filmone, anzi, e visti i giudizi non vedo il motivo di fare un terzo capitolo. Eppure alla After Dark Films il progetto è interessato, quindi avremo un Butterfly Effect: Revelation (in realtà si tratta di un working title,
Devo ammettere che non ho ancora visto The Butterfly Effect 2: mea culpa… Non penso fosse un filmone, anzi, e visti i giudizi non vedo il motivo di fare un terzo capitolo. Eppure alla After Dark Films il progetto è interessato, quindi avremo un Butterfly Effect: Revelation (in realtà si tratta di un working title, quindi ancora non ufficiale).
La trama sembra identica a quella del precedente film, che già di per se mi pare sia comunque decisamente simile al primo capitolo: un giovane ragazzo con poteri paranormali come i precedenti protagonisti decide di usarli per scoprire il mistero che sta dietro alla morte della sua ragazza. I guai non tarderanno ad arrivare.
Probabilmente il regista sarà Anthony Leonardi III, al suo primo lungometraggio. La sceneggiatura è di Holly Brinx: anche per lui si tratta del primo lavoro “serio” per quanto riguarda uno script. L’uscita è prevista per il 2009.
Fonte: Bloody Disgusting